venerdì, giugno 19

LiKe An Apple



Le ragazze sono come le mele sugli alberi.


Le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori perchè hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio prendono le mele che sono cadute a terra e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere.

Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero pensano che qualcosa non vada in loro mentre, in reltà, "esse sono grandiose ". Semplicemente devono essere pazienti ed aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse.

(W.S.)



3 commenti:

  1. Ovviamente sono io la tua prima lettrice!
    Mi fa tantissimo piacere che anche tu hai creato il tuo spazo personale,o meglio ri-creato,ma io spero che sarà un nuovo inzio,ancora più bello del precedente e soprattutto,spero tanto che continui(nonostante i vari intoppi che si possono tranquillamente risolvere!)!
    A proposito,è stupendo questo racconto,l'ho letto anche io una volta e mi è piaciuto subito e credo che ciò che dice sia vero!
    Ciao Apple <3

    RispondiElimina
  2. posso essere la seconda lettrice io?
    grazie per essere diventata mia "lettrice", mia del blog, intendo... ;)
    a me hanno colto da poco...ero in cima ad un ramo, molto in cima...ed ero anche molto matura, ormai... ma qualcuno è arrivato...
    e qualcuno ora è la mia vita.
    un bacio clementine

    RispondiElimina
  3. X SophieKowalski: Grazie Simo per incoraggiarmi in questa nuova iniziativa, se così vogliamo chiamarla! probabilmente ci credi più tu che io però.. ci proviamo :P
    E adesso che grazie a Mimmo posso finalmente commentare, vedrai che non mancherò di commentare ogni tuo nuovo post! Baci
    X Alessandra c. : Ti ringrazio per aver subito commentato questo primo intervento e per essere diventata una lettrice fissa di questo blog che risulta per il momento ancora spoglio e abbastanza bruttino... Al contrario il tuo è molto bello e mi è piaciuto molto l'intervento sullo specchio-puzzle. Devi sapere che io adoro i puzzle che, secondo me, hanno tutto un significato profondo alle spalle! Mi fa anche piacere sapere che hai trovato un ragazzo così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per poterti cogliere. Auguri !

    RispondiElimina